Nail Art Facili da realizzare

10/nov/2015 di Unghie Perfette in Decorare le unghie - Letto 2232 volte

nai art facili Finalmente ritorniamo a parlare di Nail Art, concentrandoci soprattutto su tutte quelle decorazioni che sono molto facili da realizzare e che sono quindi alla portata di tutte le nostre utenti.

Ad esempio, oggi va tantissimo l'effetto animalier sulle unghie, quell'effetto che richiama molto gli animali come si capisce dal nome, come l'effetto zebrato o tigrato. Sebbene possa sembrare difficile, in realtà questa decorazione è davvero semplice, basta utilizzare un pennello dalla punta sottile e della pittura acrilica nera.

Le decorazioni che potete realizzare facilmente in casa sono davvero tante. Prendete ad esempio questi tutorial su come realizzare nail art facili, dove vi viene spiegato passo passo tutto ciò che dovrete fare per ottenere il risultato che potete vedere nelle immagini. Scegliete il vostro disegno preferito, leggete bene la guida e realizzate la vostra nail art, vedrete che alla fine sarà davvero facilissimo realizzarla.

Un consiglio in comune per tutte le nail art è sempre di partire con una buona base. Questo consiglio è sempre valido quando applicate uno smalto alle vostre unghie. Per poter realizzare un buon punto d'inizio, conviene sempre stendere una base levigante e protettiva prima dello smalto.

Un altro consiglio molto utile quando si applica lo smalto è quello di aspettare intorno ai 10 minuti tra una passata e l'altra, in modo da evitare il fastidioso effetto bollicine.

Se siete a corto di idee, volete fare una bella decorazione alle vostre unghie ma non vi viene in mente quale disegno realizzare, vi basterà dare un'occhiata alle tantissime nail art facili che troverete sul sito che vi abbiamo consigliato e vedrete che in brevissimo tempo vi innamorerete di una splendida nail art.

Troverete idee di ogni genere, partendo dai simpatici animalier di cui abbiamo parlato fino ad arrivare a disegni più particolari, adatti ad ogni soggetto, ad ogni gusto. Vedrete quindi esempi di disegni astratti applicati alle unghie oppure figure geometriche, che vanno sempre di moda. Potrete imparare a disegnare dei semplici fiorellini che faranno un figurone sulle vostre mani oppure scrivere il vostro nome in italiano o anche in cinese.

Una delle particolarità della nail art è proprio quella di rispecchiare il vostro umore ed il vostro stato d'animo. Scegliete il disegno che vi piace di più in questo momento e cominciate a decorare le vostre unghie, grazie alle guide che vi abbiamo segnalato sarà assolutamente semplice.

I commenti sono disabilitati.