nail art piedi
Moda e tendenze

Decorate anche le unghie dei piedi

La moda delle unghie decorate in estate aumenta ancora di più e oltre a poter vedere la creatività delle donne che risaltano la bellezza delle proprie mani decorandosi le unghie, sono sempre di più le donne che vogliono risaltare la propria femminilità mettendo molto in mostra anche i propri piedi, che in estate sono ben visibili.

Vogliamo quindi farvi vedere qualche foto di unghie dei piedi decorate, per darvi qualche spunto e far scattare la scintilla della vostra creatività, in modo da aiutarvi a scegliere la prossima decorazione per i vostri piedi. Potete scegliere di coordinare le decorazioni delle unghie per mani e piedi o scegliere decorazioni diverse, con un colore di base uguale o anche con colori diversi e stesso disegno.

Abbiamo deciso di mostrarvi una selezione di foto per tutti i gusti, dalle unghie molto colorate alle decorazioni floreali, che anche per i piedi sono quelle che vanno per la maggiore. Dalle unghie dark, per le amanti del nero, a quelle con rosso predominante, per le passionali. Dalle unghie a pois a quelle a striscie, dalle decorazioni più soft a quelle più vistose. Insomma date un’occhiata e commentate.

Se vi va di inviarci delle foto, magari dei tutorial su come decorate le vostre unghie, saremo contentissimi di pubblicarle. Basta inviare una mail a info@unghiedecorate.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *