decorazioni unghie
Idee decorazioni

Idee e immagini di unghie decorate

Le unghie sono diventate una parte importantissima del look di ogni donna. Se prima ci si limitava a scegliere il colore dello smalto e magari si usava sempre quello, con la moda della decorazione delle unghie o nail art, la scelta del look delle nostre unghie è diventata più difficile, ma ci consente di esprimere maggiormente la nostra femminilità e di rendere ancora più sexy le nostre mani, che sono una delle parti del corpo più notate dagli uomini.

Quindi unghie dipinte non significa più soltanto unghie smaltate, ma veri e propri disegni che rendono le nostre unghie uniche e attraenti. Gli stili per la decorazione possono essere diversi, innanzitutto si può scegliere se decorare le unghie tutte allo stesso modo, una mano in un modo ed una in un altro o addirittura dipingere un disegno diverso su ciascuna unghia.

Molto spesso le nostre unghie non sono adatte alla decorazione, perchè troppo corte o troppo deboli o semplicemente rovinate. Per questo, ci vengono in aiuto le unghie finte, che sono un’ottima base per la decorazione. Ma vediamo qualche immagine di unghie decorate, per avere qualche idea da imitare e dipingere sulle nostre mani.

Come già detto, conta molto il nostro stato d’animo nella scelta della decorazione, in questo articolo vi mostriamo qualche immagine di decorazioni di unghie utilizzando il bianco e nero e, soprattutto, qualche idea di decorazione floreale che va molto di moda attualmente. Naturalmente potrete prendere spunto e rendere originali le vostre mani personalizzando i disegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *